Formazione Finanziata

Le aziende spesso non sono a conoscenza delle opportunità di formazione finanziata, quindi gratuita, di cui potrebbero usufruire.
Questa, rappresenta per tutte le aziende una grande occasione di crescita professionale e di aggiornamento continuo; uno strumento molto importante per tutte quelle imprese che vogliono mantenersi sempre al passo con i cambiamenti.

Imprese e organizzazioni possono infatti trovare risorse per la formazione dei propri dipendenti attraverso fonti di finanziamento pubbliche o private a copertura totale o parziale dei costi.
La formazione viene finanziata da Fondi Paritetici Interprofessionali attraverso i quali è possibile accedere anche alla formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro, Fondi Strutturali Europei (F.S.E, F.E.S.R, etc.) tramite il P.O.N. (Piano Operativo Nazionale) e il P.O.R. (Piano Operativo Regionale), Enti Pubblici (Ministeri, Regioni e Provincie).

Proprio per questo motivo, Financial Consulting Lab svolge per le aziende attività di consulenza in ambito formativo, supportando le aziende nella presentazione, gestione e rendicontazione dei piani formativi aziendali.

News

Rifinanziamento per la “Nuova Sabatini” – Contributi per l’acquisto di beni strumentali Sono stati stanziati...