Home       Profilo Aziendale       Servizi       il CLAB       il LAB       News       Contatti       Partners
Servizi
Financial Consulting LAB assiste le imprese nell’ottenimento della copertura finanziaria per le diverse attività aziendali:


    
Grazie agli strumenti offerti dalla finanza agevolata è possibile ottenere, contributi, finanziamenti e agevolazioni fiscali che consentano di reperire risorse finanziarie a condizioni più economiche di quelle offerte dal mercato e di ottimizzare la gestione finanziaria aziendale.
La disciplina relativa a gli aiuti di stato regolamenta la normativa dei bandi, le modalità di richiesta dei contributi e le procedure delle diverse agevolazioni.
Le agevolazioni fiscali sono disciplinate dalle leggi finanziarie e dalle circolari dell’ agenzia delle entrate.

Con il 2013 ha ampliato la propria area di intervento con la divisione internazionalizzazione che si occupa di fornire un supporto all'export alle imprese clienti attraverso una rete di temporary export manager.
Finacial Consulting LAB assiste le aziende nella creazione di una strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali, attraverso la copertura di servizi erogati attraverso figure specializzate capaci di studiare, progettare e gestire i processi e i programmi sui mercati esteri. 

Financial Consulting Lab oltre alla consulenza offre un servizio informativo attraverso due importanti strumenti:

- LA FINANZA AGEVOLATA: una rivista digitale che bimestralmente informa sulle principali possibilità contributive esistenti a livello Nazionale, Regionale e Provinciale;

- RICERCA E CONTRIBUTI: un motore di ricerca che permette attraverso una semplicissima maschera di conoscere le agevolazioni adatte a specifici settori e attività.